News & Gossip

Megadeth: un reality sulla famiglia Mustaine

Ben presto potrebbe essere realizzato un reality show sulla famiglia di Dave Mustaine per lanciare definitivamente la carriera di Electra, la figlia del leader dei Megadeth.
Megadeth

Dopo gli "Osbournes" un altro mito dell’heavy metal rischia di essere distrutto da un reality show. Vedere il “Principe delle Tenebre” alle prese con la vita di tutti i giorni tra figli viziati, la moglie rompiscatole e cani, fu un colpo troppo forte.

L’incubo potrebbe ripetersi con Dave Mustaine. Cosa non farebbe il rosso dell’heavy metal pur di dare una mano alla figlia Electra che da tempo cerca di sfondare nel mondo della musica country. Pur di vederla felice, Megadave ha preso armi e bagagli e si è trasferito a Nashville, dove Electra potrà respirare aria di country dalla mattina alla sera. Ma non basta! Oggi il modo più rapido per finire al centro dell’attenzione e con un reality show. Detto fatto! Signore e signori, ecco a voi “I Mustains”!

Per adesso è stato realizzato un pilot che documenta il trasferimento da Los Angeles a Nashville e che servirà per cercare un produttore interessato a realizzare la serie. Electra ha raccontato al Rolling Stone l’idea del reality:

Tutti conoscono la storia dei e sanno chi è mio padre. Quella storia è stata già raccontata ma ciò che non è stato ancora detto, è com’è con la sua famiglia, che cosa significa per lui trasferirsi a Nashville.

Attualmente Electra Mustaine sta lavorando alla scrittura di un EP. Intanto ha realizzato una cover del brano I Thought I Knew it All, tratto da “Youthanasia”, album dei Megadeth pubblicato nel 1994:

Abbiamo pensato che sarebbe stato un grande tributo ai fan dei Megadeth per tutti gli anni che hanno supportato la band. Volevo ringraziarli perché senza di loro, non avrei potuto provare a realizzare i mie sogni.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs