Nuove Uscite

Megadeth: il video di The Threat Is Real

I Megadeth hanno pubblicato il video per il brano The Threat Is Real, estratto dal nuovo disco in uscita a gennaio, Dystopia. La band si esibirà il 3 giugno al Gods Of Metal.
Dave Mustaine

Dopo aver pubblicato lo scorso 27 novembre il singolo The Threat Is Real - il secondo estratto da "Dystopia", dopo Fatal Illusion - in occasione del Record Store Day, i hanno pubblicato un video animato del brano. 

"Dystopia" arriverà nei negozi il 22 gennaio. È stato registrato a Nashville e prodotto dallo stesso Dave Mustaine mentre il mixaggio è stato affidato alle sapienti mani di Josh Wilbur, famoso per le sue collaborazioni con Gojra, All That Remains e Lamb Of God.

"Dystopia" sarà il primo album con la nuova formazione completata oltre che dal sodalizio Ellefson/Mustaine da Chris Adler (batteria) e Kiko Loureiro (chitarra). La band partirà per un tour in Nordamerica il 20 febbraio, prima tappa Dallas (Texas), in compagnia di Children Of Bodom e Suicidal Tendencies. Il 3 giugno la band di Dave Mustaine sarà tra le protagoniste della seconda giornata del Gods Of Metal, all'autodromo di Monza.

Questa è la tracklist di "Dystopia":

  1. The Threat Is Real
  2. Dystopia
  3. Fatal Illusion
  4. Death From Within
  5. Bullet To The Brain
  6. Post American World
  7. Poisonous Shadows
  8. Look Who's Talking
  9. Conquer Or Die
  10. Lying In State
  11. The Emperor
  12. Last Dying Wish
  13. Foreign Policy (FEAR cover)

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs