Nuove Uscite

Meghan Trainor: in radio il singolo NO e in arrivo il nuovo album

Arriva in tutte le radio italiane venerdì 11 marzo NO, il nuovo singolo di Meghan Trainor che anticipa il prossimo attesissimo album in uscita mondiale il 13 maggio.
Meghan Trainor - NO

Si è aggiudicata l’ambito titolo di “Best New Artist” ai Grammy® 2016 e ora ci fa ascoltare nuova musica. Arriva, infatti, nelle radio italiane il suo singolo NO, in rotazione da venerdì 11 marzo; il brano anticipa il prossimo album dell’artista, “Thank You”, la cui pubblicazione è prevista il 13 maggio.

In uscita per Epic Records / Sony Music, il lavoro della Trainor è già disponibile al pre-order digitale e ne è stata svelata in contemporanea la cover; ancora top secret, invece, la tracklist.

cover album Meghan Trainor

NO vuole quindi essere un piccolo assaggio del lavoro in arrivo, mostrando un’artista matura e vivace sia nella scrittura sia nella composizione grazie a un pezzo accattivante e contagioso. Con le sue influenze anni ’90 e una strizzata d’occhio all’hip hop, il singolo – prodotto come il resto dell’album da Ricky Reed –, ha le carte in regola per diventare l’ennesima hit della cantante.

Questo 2016 si preannuncia per la Trainor un anno di conferme e grandi impegni: oltre al Grammy®, di recente ha vinto anche il titolo di “Favorite Album” ai People’s Choice Award con l’album d’esordio “Title”, Disco di Platino RIAA. Un esordio col botto per l’interprete di All About That Bass che ha già piazzato ben quattro hit nella Top 10 della Hot 100 di Billboard, tra le quali lo stesso singolo di debutto – per otto settimane al comando della chart USA –. Il tormentone è stato remiato come “Top Hot 100 Song” e “Top Digital Song” ai Billboard Music Award 2015 e come “Most Performed Song” agli ASCAP Pop Music Award 2015.

Con oltre 900 milioni di stream nel mondo e più di 2 miliardi di views su VEVO, Meghan si prepara a tornare con un lavoro di inediti dopo aver conquistato il pubblico con un super tour negli Stati Uniti. E noi non vediamo l’ora di vederla al più presto anche sui palchi d’Italia.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs