Justin Bieber e Michael Jackson insieme in Slave 2 To The Rhythm, ascolta
E' successo quello che probabilmente ogni fan di Michael Jackson sperava non succedesse mai: è spuntato online un inedito del re del pop, registrato prima della sua morte nel giugno 2009, in duetto con... Justin Bieber!
La traccia, intitolata 'Slave 2 To The Rhythm', era già apparsa nel 2010, ma questa versione, a cui è stata aggiunta la voce di Bieber, è totalmente nuova ed è stata anche passata in radio su Capital FM.
Ascolta qui sotto 'Slave 2 To The Rhythm', mentre per testo e traduzione clicca qui.
Leggendo quello che ha scritto su Twitter il cantante canadese, il brano potrebbe presto essere pubblicato in maniera ufficiale:
Eccitato per quello che verrà. MJ ha lasciato il segno. Non solo per la musica ma per essere un intrattenitore e per come trattava i fan.
E ha poi aggiunto:
Vorrei che fosse qui. Tutto questo non è sempre facile, ma è una benedizione. Siamo in grado di cambiare il mondo. Io sono pronto per la sfida. Grandi cose stanno per arrivare! #greatness. Vi amo.
Bieber, che è anche interessato all'acquisto di Neverland (il ranch principesco di Jacko), non ha fatto mistero della sua ammirazione per il re del pop e vorrebbe prenderne l'eredità. Cosa ne pensate? Non si starà montando un po' troppo la testa? Ditecelo nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!
Altro su #Michael Jackson
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs