Ariana Grande ringrazia Miley Cyrus per i consigli che le ha dato
151 condivisioni
Ariana Grande e Miley Cyrus hanno la stessa età, 21 anni, ma la seconda è molto più su avvezza a fare i conti con gossip, paparazzi e critiche: per questo motivo le ha chiesto consiglio su come rispondere ai pettegolezzi poco lusinghieri che le sono arrivati negli ultimi tempi.
Secondo Ariana le accuse nei suoi confronti - di essere una diva e di comportarsi male sul set - sono del tutto infondate, ma le hanno fatto passare un brutto periodo. Oltre al suo fidanzato Big Sean, Miley le è stata vicina e l'ha aiutata a superare questo difficile momento.
Ero sconvolta e ho contattato Miley. Le ho detto: Miley, sono così triste, cosa devo fare? È tutto falso. Ho il cuore spezzato, mi sento così male.
Miley le avrebbe risposto di ignorare tutti i pettegolezzi e di continuare per la propria strada.
Era come: Ragazza, non ascoltarli nemmeno. Sii felice per quello che hai. Hai una famiglia e degli amici che ti amano, dei fans che ti vogliono bene e che sanno cosa sia vero e cosa sia falso. Scomparirà e domani parlereranno di qualcos'altro.
Leggi anche: Rubate dal cellulare le foto hot di Ariana Grande
Ariana ha poi elogiato la cantante di "Wrecking Ball" per il suo spirito.
Lei vive d'amore ed è qualcosa che faccio anch'io. Ha un bellissimo spirito e mi ha fatto sentire molto meglio.
E ha aggiunto che per una donna le sfide da affrontare nell'industria musicale sono molto più difficili.
Se vedete una donna che ha successo, che non si ferma fino a quando non raggiunge il suo obiettivo, che è forte e ha desideri e sogni che vuole realizzare, e lavora sodo ogni giorno, la etichettate come una diva. Ma se c'è un uomo al suo posto dite: È un incredibile uomo d'affari.
Insomma basta con queste voci di diva capricciosa, perché Ariana Grande non odia i suoi fans e non vuole vederli tutti morti, forse...
Guarda il video del nuovo singolo Love Me Harder ft. The Weeknd
Altro su #Ariana Grande
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs