Miley Cyrus sposerà Stella Maxwell a Las Vegas?
738 condivisioni
Miley Cyrus e Stella Maxwell fanno sul serio e quella che sembrava soltanto una relazione sessuale passeggera si potrebbe trasformare presto in qualcosa di più duraturo.
Dopo aver ufficializzato il proprio rapporto, la modella di Victoria's Secret e la bad girl della musica pop sarebbero intenzionate a fuggire a Las Vegas e convolare a giuste nozze.
Gli amici di Miley sono molto preoccupati per questa eventualità anche se hanno ammesso che da quando è nata la storia con Stella, l'ex Hannah Montana ha dimostrato di aver messo la testa a posto.
Niente più canne e serate festaiole nei night a base di alcol e quant'altro. Oggi l'interprete di Wrecking ball è diventata una persona nuova ed impegnata con sedute di yoga e tisane biologiche.
Gallery: #Miley Cyrus
FullscreenMiley Cyrus, nudo integrale su V magazine, guarda le foto hot qui
Posa sensuale di Miley Cyrus per V Magazine
La popstar, qui decisamente più vestita, lancia uno sguardo ammiccante.
Allo stesso tempo però, una fonte anonima vicina alla Cyrus ha dichiarato ad Ok! Magazine:
Nessuno rimarrebbe sorpreso se Miley facesse qualcosa di folle come andare a Las Vegas per sposarsi. Tra i suoi amici comincia a serpeggiare un po' di preoccupazione che le cose si possano muovere troppo velocemente.
Secondo gli amici più maliziosi, invece, la Maxwell starebbe influenzando Miley Cyrus ai limiti del plagio, sfruttandola per farsi un po' di pubblicità.
Ma se la storia lesbo di Stella e Miley si trasformerà in fiori d'arancio, l'ex bambina prodigio della Disney avrebbe una seria opportunità per riprendere la retta via dopo i recenti flirt con Patrick Schwarzenegger e Liam Hemsworth.
Non resta da dire che se son rose fioriranno...
Altro su #Miley Cyrus
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs