Miley Cyrus e Ariana Grande in duetto per The Happy Hippie Foundation
470 condivisioni
Per The Happy Hippie Foundation Miley Cyrus è diventata un unicorno mentre Ariana Grande ha scelto il travestimento da topolino, ma la cosa più interessante è che hanno cantato insieme "Don't Dream It's Over" dei Crowded House, una canzone del 1986 rifatta anche da Paul Young.
Il video per il momento non si trova su YouTube o VEVO, ma solamente su Facebook. Ecco cosa ha scritto la cantante di "Wrecking Ball":
Incredibilmente grata ad Ariana Grande per far parte delle #backyardsessions!! Sei il più dolce orso-topo #happyhippie mai visto! Ti amooooooo
Soooooo thankful for Ariana Grande for being a part of the #backyardsessions!! You're the sweetest little #happyhippie...
Posted by Miley Cyrus on Thursday, 14 May 2015
Alla fine le due popstar si abbracciano, ma durante l'esibizione Ariana ha dimenticato l'attacco (succede al minuto 2:10): la sua reazione è stupenda e tra le risate generali Miley chiede scusa per lei.
Il duetto è stato realizzato a favore della fondazione Happy Hippie, un'organizzazione non-profit fondata da Miley per aiutare i giovani senzatetto, i ragazzi LGBT e in generale persone con facilmente vulnerabili.
Per l'occasione la popstar ha ripescato le Backyard Sessions, ossia performance in cui canta solamente cover: in queste nuove sessions, oltre che con Ariana Grande, ha duettato con , Melanie Safka e Laura Jane Grace - il cantante degli Against Me! che ha deciso di diventare donna.
Altro su #Miley Cyrus
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs