Miley Cyrus, Drive: il nuovo singolo da Bangerz parla dell'ex Liam Hemsworth?
E' spuntata online un'anteprima di 'Drive', il nuovo singolo di Miley Cyrus e traccia numero nove dell'album 'Bangerz', in uscita l'8 ottobre 2013: è una ballata pop ma con qualche influenza dubstep che la rende aggressiva e spigolosa. E l'ex Hannah Montana sembra piuttosto arrabbiata: non è che c'entra qualcosa Liam Hemsworth?
In un'intervista con Fashion Magazine, la popstar statunitense ha rivelato di aver scritto la canzone in febbraio, ed è evidente che stava attraversando un momento difficile: il brano suona come se Miley avesse il cuore spezzato, in frantumi, in mille pezzi.
Considerate che, a meno di 24 ore dall'annuncio della rottura tra i due, Liam è stato visto baciare l'attrice messicana Eiza Gonzalez: non si può dire che ci abbia messo tanto tempo a dimenticare Miley. Inoltre la canzone parla di guidare lontano e scappare dai problemi: forse una frecciatina a Liam?
Queste le parole di Miley Cyrus a Fashion Magazine:
Ho scritto ["Drive"] a San Valentino mentre stavo lavorando. Emotivamente è stato un momento molto difficile. Parla del bisogno di lasciare qualcuno, ma in realtà non vuoi tagliarti fuori dal rapporto. E' un momento in cui vuoi lasciare, ma non puoi. Si tratta anche di andare avanti.
E' chiaro quindi che i due avevano problemi già diversi mesi fa e la canzone riflette la crisi che stava iniziando in quel periodo e che avrebbe portato alla rottura definitiva.
Come vi sembra 'Drive', il nuovo singolo di Miley? Se volete, potete ascoltare l'anteprima di tutto 'Bangerz', compreso il famoso e attesissimo duetto con Britney Spears.
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!
Altro su #Miley Cyrus
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs