News & Gossip

Miley Cyrus esce con Patrick Schwarzenegger, figlio di Terminator?

In realtà si tratterebbe di un ritorno di fiamma: non è la prima volta che i paparazzi beccano la popstar in compagnia del figlio di Arnold Schwarzenegger...
Patrick Schwarzenegger e Miley Cyrus

C'è forse una nuova coppia sulle colline di Hollywood? A quanto pare Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger si starebbero frequentando: i due, entrambi 21enni, hanno passato diverso tempo insieme negli ultimi giorni.

La cantante di "Wrecking Ball" è stata paparazzata a Los Angeles mentre usciva dalla casa del ragazzo, figlio di Maria Shriver e Arnold Schwarzenegger (separatisi nel maggio 2011, dopo 25 anni di matrimonio).

Ecco la foto che li incastra e sta facendo il giro del web!

Miley Cyrus esce dalla casa di Patrick Schwarzenegger

Leggi anche: Ed Sheeran ha chiesto scusa a Miley Cyrus

La nostra Miley è vestita molto casual, con un berretto nero, una felpa di Disneyland e un paio di shorts in jeans. I due ragazzi si sarebbero visti per prepararsi alla notte di Halloween, ma non è arrivata alcuna conferma né dall'uno né dall'altra.

Secondo diverse fonti gli incontri sarebbero frequenti, ma un insider vicino alla coppia ha fatto sapere che "non stanno ufficialmente insieme" e che "sono solo buoni amici".

In realtà si tratterebbe, come già accennato, di un ritorno di fiamma: Patrick aveva dimostrato il suo interesse per Miley nel 2011, ma all'epoca non successe niente perché la popstar alla fine fece pace con il suo ormai ex fidanzato Liam Hemsworth.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs