Miley Cyrus: gli stilisti non vogliono vestirla, ecco perché è sempre nuda!
Perché non fa più Hannah Montana? Perché ha cambiato look? Perché ha tagliato i capelli? Queste e tante altre domande affollano la testa dei fan di Miley Cyrus, ma una risposta è finalmente arrivata: gli stilisti non vogliono vestirla, ecco perché è sempre nuda!
Nel suo caso il successo è accompagnato da tante zone d'ombra, a cui ora se ne aggiunge un'altra. A quanto pare non è facile vestire la regina del twerking per un servizio fotografico. A rivelarlo è stata Katie Grand, caporedattore del magazine LOVE: è stato difficile trovarle i vestiti per lo shooting perché è un personaggio che divide molto, nel bene e nel male.
Nella recente intervista a W Magazine, Miley ha affermato che non le importa niente di quello che gli altri pensano di lei, del suo modo provocatorio di vestire o della sua lingua da fuori. Ormai la popstar si considera una femminista e fa tutto ciò che vuole fare, anche se questo potrebbe significare non avere più stilisti che la vestano.
Ma per il momento la cantante può dormire sonni tranquilli visto che è il volto della nuova campagna Marc Jacobs e ha dalla sua parte Roberto Cavalli (per gli abiti del Bangerz Tour), che non sono proprio gli ultimi arrivati in fatto di moda!
Gallery: #Miley Cyrus
FullscreenMiley Cyrus nuda e irriconoscibile su W Magazine
Miley Cyrus su W Magazine
W Magazine ha deciso di mettere Miley Cyrus nuda in copertina e come biasimarli? Tutto secondo copione, con gioielli, tatuaggi e unghie nere. Ma le...
Altro su #Miley Cyrus
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs