Skrillex super star: sarà nel nuovo album di Bruno Mars e lavora con la crew di Rihanna
296 condivisioni
È un periodo davvero d'oro per Skrillex e dopo aver partecipato al "Burning Man 2016", il giovane DJ statunitense ha concluso ed avviato alcune importanti collaborazioni che porteranno la sua arte musicale e il suo nome nelle radio e negli smartphone di molti fan.
Prima di tutto ti vogliamo parlare della sua collaborazione per il nuovo disco di . Il cantautore originario di Honolulu tornerà sulla scena musicale, a quattro anni dal successo planetario di "Unorthodox Jukebox", con un album fiammante dal titolo "24k Magic", il quale dovrebbe uscire il prossimo 10 ottobre.
MY ALBUM IS DONE!
— Bruno Mars (@BrunoMars) October 3, 2016
Skrillex, ad inizio settembre aveva rivelato questa insolita partnership, affermando di essere al lavoro con Mars, ma senza scendere nel dettaglio di quanto si è realizzato:
Sto lavorando con Bruno Mars,lui è il mio autore preferito, ma non darò dettagli sul nostro sound. Dico solo che quello che stiamo facendo è 'fottutam....' diverso, fantastico e di un altro livello...e il suono è una cosa mai sentita prima.
Inoltre, il musicista statunitense starebbe collaborando con Rihanna. Scendendo nel dettaglio della cosa, Skrillex sarebbe a lavoro con Bibi Bourelly, la ghost writer di RiRi. Lo stesso DJ, che in passato ha collaborato al successo di , ha ammesso l'indiscrezione:
Abbiamo registrato un pezzo che si chiama Chillin. È stata prodotta dalla stessa Rihanna e Kehlani ma per il momento è un progetto fermo, poiché dovrete aspettare per vederlo ufficialmente rilasciato. Dobbiamo conciliare gli impegni di tutti.
Staremo a vedere, o meglio a sentire quando sarà rilasciata questa nuova canzone: ti terremo aggiornato.
Altro su #Skrillex
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs