Ryan Adams stregato da Taylor Swift: in arrivo un disco di cover di "1989"
38 condivisioni
ha sorpreso tutti questa volta! L'estroso musicista di origine statunitense ha annunciato attraverso i suoi profili social di essere al lavoro su un progetto davvero speciale.
Taylor Swift 1989 full album cover night 1. As played by the Smiths. W @totally_tod cstavish @natelotz https://t.co/F4w7xpv5yh
— Ryan Adams (@TheRyanAdams) August 6, 2015
Infatti, l'artista sta realizzando un album di cover basato su "1989" di Taylor Swift. La popstar, nel frattempo impegnata a battibeccare con Katy Perry, ha apprezzato l'iniziativa e si è detta lusingata di tanto onore: Un messaggio naturalmente postato sugli immancabili social network: "È vero?? Sto per svenire".
@hasief @TheRyanAdams is this true??????? I WILL PASS OUT.
— Taylor Swift (@taylorswift13) August 6, 2015
Come darle torto del resto: a parte l'onore, Taylor riceverà molto denaro dai diritti d'autore legati al lavoro di Adams e sono sempre soldi che andranno ad arricchire il conto in banca della ragazza e faranno felice il suo commercialista.
Successivamente Ryan ha fatto i complimenti alla Swift per il lavoro svolto con "1989" e gli ha scritto di essere nella fase di "smontaggio" dei pezzi, i quali stanno assumendo sicuramente dei contorni meno pop e commerciali.
Anche se ancora non abbiamo compreso le ragioni di questo progetto discografico basato sulle cover, il risultato è decisamente buono e potete giudicarlo anche voi da questo frammento.
"All You Had To Do Was Stay" as heard on the Eddie & the Cruisers Part 3: Reverb Police soundtrack #1989 pic.twitter.com/TTYOnC9qT1
— Ryan Adams (@TheRyanAdams) August 7, 2015
Meglio la cover, dunque, oppure l'originale e conturbante voce di Taylor?
Altro su #Taylor Swift
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs