News & Gossip

Modà - Come in un film: la band di Kekko Silvestre sbarca al cinema

Kekko Silvestre e soci portano il loro sogno al cinema: l'appuntamento per il loro primo film-concerto è nelle sale di tutta Italia l'11 e il 12 novembre 2014.

I arrivano per la prima volta al cinema con "Modà - Come in un film", sottotitolo "Un sogno che diventerà realtà": è un film-concerto nato dalla mente di Kekko Silvestre, che ha scritto la sceneggiatura insieme al fidato regista Gaetano Morbioli.

Non si tratta di un semplice reportage live, ma di un vero docu-film che permetterà di scoprire i segreti e le motivazioni che hanno guidato cinque ragazzi di Cassina de Pecchi fino ai riflettori degli stadi di Milano e Roma. Ecco le parole di Kekko:

Per raggiungere un sogno bisogna inseguirlo, bisogna proteggerlo, bisogna avere la forza di perseverare e di combattere, bisogna avere fede e stima di se stessi... Ma per raggiungere un sogno spesso bisogna fidarsi di alcuni segnali, e a volte dare peso e senso ai sogni stessi.

L'appuntamento è per l'11 e il 12 novembre 2014 alle ore 20:00 nelle sale Nexo Digital di tutta Italia: l'elenco dei cinema è disponibile su Nexodigital.it, apertura delle prevendite venerdì 24 ottobre.

Leggi anche: I Modà al Festival di Sanremo 2015?

Dopo aver sbancato al botteghino con i loro concerti sold out e aver conquistato dischi di platino con i loro album ("Gioia... non è mai abbastanza!" è ancora nella Top 10 dei dischi più venduti in Italia a distanza di mesi dall'uscita), è arrivato il momento di una nuova sfida, perché come recita la locandina: Questa è la storia di Kekko Silvestre e dei Modà. Legati dalla stessa passione per la musica, lottano per inseguire un sogno...

Locandina Modà - Come in un film - Un sogno che diventerà realtà

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs