Quali sono i pezzi che animeranno le discoteche nel 2015?
24 condivisioni
I due album più attesi sono sicuramente quelli di Axwell /\ Ingrosso, che ricorderete come due dei tre dj degli Swedish House Mafia, e c’è anche quello di un altro svedese Avicii che ci ha fatto ballare tutta l’estate con la sua “Hey brother”.
Aspettiamo anche altre uscite passando da Above & Beyond che faranno uscire il loro album il 19 e 20 gennaio 2015, rispettivamente in Europa e in America.
LEGGI ANCHE: Avicii: in radio il nuovo singolo The Days con Robbie Williams (VIDEO)
C'è Steve Aoki, che nel 2015 rilascerà la seconda parte del suo album “New Future II”: il disco sarebbe dovuto uscire per intero nel 2014 ma probabilmente per scopi promozionali è stato diviso in due. Si vocifera che conterrà una sfilza di collaborazioni internazionali, quindi non perdiamolo d'occhio.
L’olandese Armin van Buuren sotto lo pseudonimo di Gaia potrebbe far uscire qualcosa di nuovo ma le voci non sono ancora confermate.
E tutti gli altri? Che ne saranno di Tiesto, David Guetta, Nicky Romero e Calvin Harris? Non preoccupatevi, tra i live e i remix riusciranno a trovare il tempo per lanciare nuovi pezzi in preparazione ad album e chissà, magari qualche vostro ricordo del 2015 sarà legato ai loro nuovi brani.
Altro su #Avicii
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs