Black Sabbath: nel 2015 l'ultimo album della band prima del ritiro
La storia dei potrebbe presto volgere al termine, ma non prima di aver registrato un ultimo album, seguito da un tour d'addio alle scene. A quanto pare, il gruppo sta per chiudersi in studio di registrazione con Rick Rubin, il produttore di "13".
Lo scorso 4 luglio Ozzy Osbourne, Tony Iommi e Geezer Butler hanno chiuso la tournée con il live di Hyde Park a Londra, che era stato annunciato come l'ultimo concerto in carriera dei Sabbath. Ma ora sembra che la band abbia voglia di partire sui palchi prima di gettare definitivamente la spugna.
Ecco cosa ha rivelato Ozzy a Metal Hammer:
Voglio farlo prima di arrivare ai 70 anni. Il tempo non è dalla nostra parte. Credo che Rick Rubin sarà di nuovo con noi. Avverrà il più presto possibile. Non so se lo scriveremo in Inghilterra o a Los Angeles, ma volerò fino alla fottuta luna se dovrò.
Il cantante ha anche parlato di quanto sia stato bello tornare a lavorare insieme:
L'intera esperienza Sabbath questa volta è stata fantastica. Abbiamo fatto gli amici, non abbiamo cazzeggiato, tutti noi sapevamo che avevamo un lavoro da fare e l'abbiamo fatto. È stato divertente. Quindi faremo un altro album e un tour finale.
Guarda il video God Is Dead?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs