Suor Cristina canta The Time Of My Life e va in finale a The Voice
Ebbene sì, Suor Cristina Scuccia ce l'ha fatta: è arrivata in finale a The Voice Of Italy 2 dove si scontrerà con Giacomo Voli (team Pelù), Tommaso Pini (team Carrà) e Giorgia Pino (team Noemi).
Durante la quarta puntata dei Live andata in onda il 28 maggio 2014 la religiosa ha interpretato "(I've Had) The Time Of MyLife", brano composto da Franke Previte, John DeNicola e Donald Markowitz per la colonna sonora del film del 1987 "Dirty Dancing" e cantata da Bill Medley e Jennifer Warnes.
Per la semifinale erano previste due canzoni: questa era quella in inglese mentre per quella in italiano è stata scelta "Sally" di Vasco Rossi, che la suora ha cantato in maniera commovente.
Come se non bastasse Suor Cristina ha ballato (sì, BALLATO) con Ricky Martin, che ha presentato il suo nuovo singolo "Vida" scritto per i Mondiali 2014 in Brasile.
Alla fine, tra il giudizio del suo coach e quello del televoto, Sister Ax non poteva non passare. Favoritismo? OK, può darsi, ma se una così non la porti in finale vuol dire che sei pazzo!
Altro su #The Voice of Italy 2
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs