Kylie Minogue: concerto a Milano e lacrime in TV
Ha debuttato lo scorso 19 febbraio in Danimarca il nuovo tour di Kylie Minogue. La cantante si è presentata sul palco nei panni - bellissimi, non c’è che dire - di Afrodite, raccolta all’interno di una gigantesca conchiglia che è emersa, fluttuando, da sotto il palco.
Il tour della cantante si chiama infatti “Aphrodite - Les Folies 2011” e la sua produzione è costata circa venticinque milioni di dollari.
Il prossimo 8 marzo, domani, il tour toccherà Milano con una tappa al Forum di Assago e la popstar si presenterà davanti al pubblico italiano con il suo super entourage composto da sei musicisti, dieci ballerini e otto acrobati e in una scenografia fatta di angeli, carrozze e fontane.
Non sappiamo se l’occasione della Festa della Donna sia stata voluta, ma di sicuro Kylie Minogue deve sentirsi ancora molto coinvolta in un problema che tocca tantissime donne in tutto il mondo, e ogni giorno: quello del cancro al seno.
La popstar, infatti, cinque anni fa è riuscita a sconfiggere il male che l’aveva colpita e recentemente è tornata sull’argomento nel corso di un’intervista al programma TV Saturday Night.
Il ricordo della lotta combattuta, del dolore provato e delle difficoltà affrontate ogni giorno da qualunque malato di cancro hanno fatto piangere la bella Kylie in diretta TV.
“Il coraggio [nella lotta contro il cancro, ndR] non credo sia stato scontato”, ha raccontato la performer, “Ho passato molti momenti bui, rintanata in casa. Per fortuna avevo la mia famiglia”.
Le cronache raccontano di molte donne spronate a fare prevenzione proprio in seguito all’annuncio della Minogue di essere malata di cancro al seno. Kylie ora è in buona salute e pronta ad affrontare il pubblico italiano nell’unica data prevista nel nostro Paese.
Intanto, il video delle lacrime in diretta TV è disponibile sul sito de il Corriere online.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs