Nuove Uscite

Negrita: esce il singolo I tempi cambiano, scritto con Ligabue

I tempi cambiano è il singolo che anticipa l’uscita del cofanetto dei Negrita, 9 Live. La canzone è stata scritta con Luciano Ligabue che farà la sua comparsa anche nel video.
Negrita: i tempi cambiano

I tempi cambiano è il nuovo singolo dei Negrita, scritto con Luciano e tratto dal cofanetto “9 Live” in uscita il 4 marzo, via Universal Music.

Il disco si compone di 9 tracce live, tratte dall’ultimo studio album più due brani inediti: I tempi cambiano, che dal 29 gennaio sarà in heavy rotation nelle radio italiane e Quelli che non sbagliano mai. Inoltre, sarà presente una versione acustica di Se sei l’amore.

Insieme al CD audio ci sarà anche un DVD con le immagini del concerto di Milano registrato al Mediolanum Forum il 18 aprile 2015 e il docu-film “Under My Skin”, registrato al Grouse Lodge Studio di Rosemount (Irlanda) durante le sessioni di registrazione di “9”.

Sempre il 29 gennaio i inizieranno a Bologna le riprese per il video di I tempi cambiano, dove farà la sua comparsa anche Luciano Ligabue. Il video sarà girato da Riccardo Guarnieri e Sara Tirelli.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs