Arrestato l'uomo che ha rubato oltre 100 smartphone al Coachella
211 condivisioni
Il Coachella è una ghiotta occasione, per tutti gli appassionati di musica, di assistere alle performance dei propri artisti preferiti nell'arco di due weekend fatti di puro divertimento, ma quest'anno l'occasione ha fatto l'uomo ladro.
Reinaldo Henao (uomo di 36 anni residente a New York) è riuscito a collezionare circa cento telefoni rubati dai partecipanti del Coachella Music Festival soltanto nella giornata di venerdì.
Il Furto
Alcune delle vittime si sono accorte della mancanza dei propri dispositivi nella giornata di Venerdì e tramite l'ausilio di una applicazione chiamata "Find My Phone" (probabilmente utilizzata sugli smartphones degli amici) sono riusciti a rintracciare l'uomo via GPS.
Reinaldo è stato poi trattenuto dalla security finché l'arrivo delle forze dell'ordine ha decretato il suo arresto dopo il ritrovamento di circa cento cellulari rubati nel suo zaino. Gran parte della refurtiva è stata resa ai legittimi proprietari mentre la parte restante è stata consegnata all'ufficio di oggetti smarriti del Coachella.
Dopo essere stato trattenuto all'istituto di correzione Larry D. Smith Henao è stato rilasciato per 10,000 dollari di cauzione. I partecipanti del Coachella faranno bene quindi a guardarsi le spalle durante il prossimo weekend.
Altro su #Coachella Festival
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs