Concerti

Britney Spears live a Londra, con molta pelle nuda (FOTO)

Britney Spears ha mostrato parecchia pelle nuda nel suo primo concerto a Londra per il Femme Fatale tour. Ecco le foto del live.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Brtiney Spears ha cominciato la tranche inglese del suo Femme Fatale tour con un concerto a Londra, concerto in cui la pop star si è esibita con alcuni costumi di scena piuttosto audaci e che lasciavano scoperta parecchia pelle nuda.

Nel live di Londra, dunque, Britney ha fatto sentire senza mezzi termini la sua presenza. La pop star, che proprio in Uk ha girato l'ultimo video di Criminal, ha sfoggiato il suo solito parterre di abiti succinti, mostrando spesso e volentieri la pancia, le gambe e parecchio altro.

Per una lunga porzione di concerto, poi, la cantante è rimasta solo in bikini con dei risicatissimi hot pants di jeans, senza dimenticare le classiche calze a rete. 

Nonostante la sua figura sia un po' più arrotondata rispetto al passato, la star di Hold it against me era comunque in forma e molto più snella di quanto sia stata negli ultimi anni, quelli della depressione e dei problemi familiari.

Britney, insomma, continua a giocare sul suo corpo per quanto riguarda i live show: ogni volta che il costume di scena prevedeva una giacca o una gonna il capo veniva subito rimosso per mostrare le gambe o la pancia della pop star.

Una mise in stile egiziano consisteva, ad esempio, in un bikini dorato con stivali e mantello in tinta, mantello che naturalmente è stato rimosso dopo qualche istante. Brit ha anche sfoggiato un costume da poliziotta spregiudicata per una versione di S&M di Rihanna, artista con cui si è esibita anche in occasione dei Billboard Awards dello scorso aprile. 
Neanche a dirlo si è trattato di una performance molto hot e molto criticata, sopratutto per il bacio saffico alla fine.

Osservando le foto dello show sembra che Britney abbia preso spunto proprio dalla pop star delle Barbados per i suoi costumi: anche Rihanna è nota per mostrare molto del suo fisico durante i live e Brit sembra volere imitarla.

Con l'Inghilterra, poi, Brit ha un rapporto speciale. Per il backstage dei suoi concerti in terra d'Albione, infatti, Britney Spears ha richiesto espressamente una fotografia della principessa Diana, diverse porzioni di fish and chips, 100 fichi e 100 prugne.

Una fonte vicina alla pop star ha rivelato che "Britney adora la monarchia, Diana è una sua fonte di ispirazione. Inoltre non conta le calorie quando si trova in Gran Bretagna". Le richieste per il camerino della popstar includevano anche dentifricio e cheeseburger di MacDonald’s.
Per fortuna che per il nuovo tour Brtiney aveva deciso di diventare più salutista.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs