Concerti

Concerto AC/DC a Imola: sì alla vendita di alcool

Aveva suscitato non pochi malumori l'ordinanza del sindaco di Imola con la quale si vietava la vendita di alcool. L'ordinanza è stata rivista e corretta lasciando spazio a qualche piccola concessione.
AC/DC, sì alla birra

È di ieri la notizia di un'ordinanza del sindaco di Imola con la quale si faceva divieto assoluto di vendere bevande alcoliche nel raggio di 500 metri dall'autodromo "Enzo e Dino Ferrari" in occasione del concerto degli AC/DC previsto per domani, 9 luglio. L'ordinanza faceva divieto di vendere alcool anche all'interno dell'autodromo.

Poche ore dopo, è arrivata una precisazione che corregge quanto scritto nell'ordinanza. Il divieto riguarda le bevande con gradazione alcolica superiore ai 5°. Le bevande dovranno comunque essere servite esclusivamente in bicchieri di plastica dunque, niente bottiglie e lattine. Resta, ovviamente, il divieto di vendita per gli abusivi intenzionati ad appostarsi all'esterno dell'autodromo.

Gli AC/DC saliranno sul palco alle ore 21, apriranno il concerto i Vintage Trouble, alle 19:45. A termine del concerto, i fan accorsi per assistere alla tappa italiana del "Rock or Bust World Tour" potranno usufruire dei treni speciali che da Imola arriveranno alla stazione di Bologna. Tutte le informazioni sugli orari delle partenze sono qui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs