Concerti

Gli One Direction si esibiranno live agli American Music Awards 2015

Il quartetto inglese ha aggiunto alla lista delle sue apparizioni live quella degli American Music Awards 2015: il 22 novembre dal Microsoft Theatre di Los Angeles.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La boyband britannica One Direction

Gli American Music Awards sono già di per sé un evento di straordinaria portata ma quando a partecipare sono artisti del calibro degli , allora si fa tutto più speciale.

Gli AMA's hanno rivelato via Twitter che il quartetto tornerà sullo stage americano per esibirsi nel suo ultimo singolo: Perfect

Taylor Swift immancabilmente guida i nominati con una lista di sei nomination tra cui "artista dell'anno". I The Weeknd arrivano in seconda posizione con ben cinque nomination.

Gli One Direction si aggiungono alla lista di star già annunciate: Selena Gomez, 5 Seconds Of Summer e Carrie Underwood. Come presentatrice dell'evento ci sarà Jennifer Lopez che si esibirà anche in concerto.

Perfect rappresenta il secondo singolo che anticipa il loro nuovo album "Made In The A.M.", la cui uscita è prevista per il 12 novembre.

Chissà che l'evento non serva come scusa ai giovani inglesi per esibirsi in altri brani tratti dal loro ultimo lavoro, il primo senza l'ex compagno Zayn Malik.

Gli American Music Awards avranno luogo al Microsoft Theatre di Los Angeles il 22 novembre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs