Concerti

Hardwell torna in Italia con il Go Hardwell Or Go Home tour

Il DJ di Breda torna finalmente in Italia con una serata evento il 7 di Febbraio al Fabrique di Milano. Per Hardwell è la prima tappa italiana del suo tour mondiale.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Hardwell torna finalmente in Italia con il suo tour Go Hardwell Or Go Home al fabrique di Milano

Il numero 1 dell’EDM è pronto a tornare in Italia con il suo tour “Go Hardwell Or Go Home”. Reduce da un altro anno al top, Hardwell sarà protagonista in questo inizio di 2015 con un evento al Fabrique di Milano il 7 di febbraio.

LEGGI ANCHE: Svelata la tracklist dell'album di debutto di Hardwell "United We Are"

Hardwell si prepara all’ennesimo sold out, previsto a breve anche per questa prima data italiana esclusiva del 2015. Durante la serata, il cui inizio è previsto per le ore 23, si esibiranno, insieme al talento di Breda, anche Marnik, Mike Dem DJ e il disc jockey olandese Kill the Buzz.

Il DJ olandese Hardwell torna in Italia con il suo tour
I biglietti sono in vendita ad un prezzo che si aggira intorno ai 53 euro già da qualche giorno e il sold out è quasi certo. Per chi volesse assistere alla fantastica serata deve affrettarsi ad acquistare i ticket in prevendita, contattando gli organizzatori come riportato sulla pagina ufficiale della serata e sull’evento su Facebook.

Gli organizzatori dell'evento hanno già confermato che, per chi non fosse intenzionato a raggiungere la location con mezzi propri o con i trasporti pubblici, sarà presente Uber. Il servizio permette di prenotare un auto con conducente privato per raggiugere il Fabrique di Milano.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Hardwell

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs