Il Reload Music Festival a Torino ospiterà il duo DVBBS
268 condivisioni
Il Reload Music Festival lancia il suo progetto, con l’obiettivo di diventare in poco tempo uno dei più importanti eventi EDM in Italia e non solo. La prima serata del festival si terrà a Torino al Pala Alpitour sabato 28 febbraio. Gli headliners di fama mondiale che si esibiranno all’interno del palazzetto del capoluogo piemontese saranno i DVBBS.
L’esibizione dei fratelli Alexandre e Christopher van den Hoef è sicuramente la più attesa sul mainstage del Reload Music Festival, all’interno del Ex Pala Olimpico Isozaki attrezzato a dovere per ospitare al meglio il duo canadese.
LEGGI ANCHE: Chris Chronicles dei DVBBS arrestato per possesso di droga
I biglietti per l’evento sono già in vendita su Ticket One e il sito Piemonte Ticket al prezzo di soli 18 euro. Per tutte le altre informazioni, come i numeri da contattare in caso si voglia prenotare un tavola, basta seguire l’evento su Facebook che fornisce, nella descrizione, tutti i dettagli del caso.
Il Reload Music Festival grazie ai DVBBS e all’impeccabile organizzazione ha tutte le carte in regola per diventare, in futuro, uno dei più importanti festival EDM d’Europa.
Altro su #DVBBS
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs