Jack Savoretti live in Italia con il nuovo album Written in Scars
42 condivisioni
Dopo la data del 27 febbraio scorso a Firenze, torna in Italia per presentare dal vivo il suo nuovo album "Written in Scars", anticipato dal singolo "Home" - il video è stato girato allo stadio Ferraris di Genova prima della partita tra Genoa e Juventus.
Il tour farà tappa nelle città di Treviso (17 aprile al New Age Club di Roncade), Trieste (18 aprile al Teatro Miela), Bologna (21 aprile al Locomotiv Club), Milano (22 aprile al Blue Note), Torino (23 aprile all'Hiroshima Mon Amour), Genova (24 aprile al Teatro della Tosse), Salerno (26 aprile al Marte di Cava de' Tirreni) e Roma (28 aprile all'Auditorium Parco della Musica).
Paragonato per il suo stile a e addirittura a , Jack Savoretti è una certezza nell'universo folk-rock europeo e ha conquistato anche il pubblico italiano con i singoli "Changes", "Not Worthy" e "Sweet Hurt".
Il successo è arrivato anche grazie a un po' di fortuna: alcune sue canzoni sono state inserite in famose serie tv come One Tree Hill, The Cleaner, The Vampires Diaries e soprattutto Sons of Anarchy.
Di seguito tutte le info per le date di Jack Savoretti in Italia:
- 17 aprile a Roncade (Treviso) - New Age Club
- 18 aprile a Trieste - Teatro Miela
- 21 aprile a Bologna - Locomotiv Club
- 22 aprile a Milano - Blue Note SOLD OUT
- 23 aprile a Torino - Hiroshima Mon Amour
- 24 aprile a Genova - Teatro della Tosse
- 26 Aprile a Cava de' Tirreni (Salerno) - Marte Mediateca
- 28 aprile a Roma - Auditorium Parco della Musica
I biglietti per questi otto concerti sono già in vendita sul circuito TicketOne con prezzi che vanno dai 15 ai 20 euro a seconda della città e dell'ordine di posto.
Guarda il videoclip di Come Shine a Light
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs