Kanye West, invasione a Glastonbury
13 condivisioni
Le premesse per una grande esibizione c'erano tutte, ma non mancavano nemmeno quelle per le polemiche. A Glastonbury, autentico pilastro del rock festival in Gran Bretagna, è stato ad impossessarsi dell'headliner slot. Scelta criticata alla vigilia, poi però risultata vincente: il rapper di Atlanta colpisce, diverte e si diverte, accoglie ospiti e subisce addirittura un'invasione di palco. Nulla di preoccupante, dopo l'intervento della security, visto che il concitato assalitore era Somin Brodkin, figura di spicco della comicità britannica.
Glastonbury here we come... pic.twitter.com/wY8ZgFz4qn
— Kim Kardashian West (@KimKardashian) June 27, 2015
Tante figure di prim'ordine, non solo sul palco ma anche tra i fan. Ad accompagnare l'esibizione è giunto anche Justin Vernon, boss dei , prima salutato con Woods poi chiamato a fare la sua parte al fianco di West. La folla, invece, è stata impreziosita da un'importante rappresentanza del jet-set: da , frontman dei Coldplay, a Lewis Hamilton, campione di Formula 1.
In un sabato dalle grandi emozioni, alle quali hanno contribuito anche artisti del calibro di Deadmau5 e Clean Bandit, Glastonbury conferma il suo grandissimo appeal nei confronti dei music traveller ma anche dei personaggi dello star system, che hanno voluto testimoniare la loro passione musicale con l'importante presenza nel rock festival britannico.
Altro su #Coldplay
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs