Little Mix, tappa milanese per il loro tour: il 20 giugno al Fabrique
262 condivisioni
È la girl band fenomeno del momento e sta per arrivare live in Italia: le , gruppo inglese tutto al femminile formatosi nel 2011, hanno annunciato una data italiana per il loro prossimo tour. Perrie, Jesy, Leigh-Anne e Jade sono attese, infatti, sul palco del Fabrique di Milano lunedì 20 giugno 2016 per presentare dal vivo il recente album “Get Weird”.
Pubblicato lo scorso novembre (Sony Music), il fortunato disco del quartetto britannico ha confermato i numeri da record cui ci aveva abituato con i precedenti lavori: come (e meglio di) novelle Spice Girls, le Little Mix contano ad oggi oltre 7 milioni di copie vendute nel mondo con i soli primi due lavori “DNA” e “Salute”.
E il web conferma il successo delle ragazze con oltre mezzo miliardo di views su YouTube e Vevo per i loro videoclip ufficiali e hanno registrato il record del debutto più alto nella classifica USA per una band inglese.
Dopo essersi esibite in America, Australia e Giappone, con il nuovo tour, che già si è fatto apprezzare nel Regno Unito, il gruppo parte per l’Europa con tappe nelle principali città. I biglietti per il concerto italiano sono disponibili dalle ore 10:00 di venerdì 19 febbraio su Live Nation Italia e tramite il circuito TicketOne. Per gli iscritti al fan club ufficiale delle Little Mix e a My Live Nation è prevista una prevendita dedicata di 24 ore dalle ore10:00 di giovedì 18 febbraio.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs