Concerti

Maria Carey torna in Italia dopo 13 anni: il 16 aprile suonerà a Milano

C’è grande attesa per il concerto di Mariah Carey a Milano, in programma per il 16 aprile al Mediolanum Forum: ospiti speciali della serata saranno il dj Alex Gaudino e il duo Nari&Milani.
La popstar, Mariah Carey

La popstar Mariah Carey mancava dal vecchio continente da 13 anni. Dopo la lunga assenza, la cantante torna sui palcoscenici europei con il “The Sweet Sweet Fantasy Tour”, partito da Glasgow (Scozia) lo scorso 15 marzo.

Ovviamente l’Italia non poteva essere esclusa da un evento di tale portata: l’appuntamento è il 16 aprile al Mediolanum Forum di Milano. Special guest della serata saranno il dj Alex Gaudino e il duo Nari&Milani.

Mariah Carey - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Mariah Carey Assago Mediolanum Forum 138,00 € Compra

Vip Pack: Mariah Carey - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Vip Pack: Mariah Carey Assago Mediolanum Forum 738,00 € Compra

non vedeva l’ora di esibirsi in Europa, come ha ammesso lei stessa al momento dell’annuncio del tour:

Onestamente è passato troppo tempo! Sono così felice di arrivare in Europa e cantare per tutti voi. Vi prometto che condivideremo dei momenti fantastici insieme ed io ho molte sorprese in serbo per voi! Con affetto, Mariah xx.

Questa è la setlist del concerto:

  1. Fantasy
  2. Emotions
  3. My All
  4. Always Be My Baby
  5. I'll Be There
  6. Touch My Body
  7. I Know What You Want
  8. Obsessed
  9. It's Like That
  10. Shake It Off
  11. Loverboy
  12. Heartbreaker
  13. Against All Odds (Take a Look at Me Now)
  14. One Sweet Day
  15. When You Believe
  16. Hero
  17. We Belong Together
  18. Without You

Terminato il tour, Mariah sposerà il miliardario australiano James Packer (sarà il terzo matrimonio per la cantante), che pare pronto a esaudire ogni richiesta della sua bella. E pare che Mariah l’abbia preso davvero in parola, sbizzarrendosi nell’organizzazione dei preparativi. Stando alle notizie che filtrano dal Daily Mail ci saranno dei carri di carnevale, una banda che marcerà suonando, elefanti, fuochi d’artificio e si vocifera anche di una statua a immagine e somiglianza della cantante. Non è tutto, perché Mariah starebbe pensando anche a un’esibizione di volo acrobatico.

Alla notizia di tanto sfarzo, contrasta l’accorato appello lanciato qualche giorno fa da Alison Carey, sorella della cantante. La donna – gravemente ammalata – ha chiesto alla sorella di aiutarla e non abbandonarla. Pare che tra le due non scorra buon sangue. Alison – che convive con l’HIV – ha avuto un grave incidente nel 2015 ed è stata costretta a sottoporsi a una serie di delicati interventi al cervello e alla colonna vertebrale. La donna è in pericolo di vita e necessita di ulteriori e costose cure. Sulla vicenda è intervenuto anche il fratello Morgan:

Mariah è l'unica persona in famiglia che potrebbe effettivamente fare la differenza per salvare la vita di Ali. Il minimo che può fare è metterla in un buon ospedale e assicurarsi che lei ottenga le cure di cui ha bisogno. Voglio dire... stiamo parlando di spiccioli per queste persone, il suo fidanzato è un miliardario. Mariah molto probabilmente spende più per il cibo dei suoi cani che per assicurarsi che la sorella sia seguita e curata.

Gli ultimi contatti tra Mariah e i fratelli, risale a circa tre anni fa.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs