Concerti

Metallica: un inedito e la scaletta del tour voluta dai loro fan

La band di Los Angeles ha deciso di sorprenderci con effetti speciali: un tour con brani scelti dai fan e una nuova canzone che vedrà la luce durante il tour.
Metallica in formazione fanno smorfie

I Metallica non mancano certamente di fantasia ed inventiva: per il loro tour hanno pensato a tante novità e anche una canzone sconosciuta, un inedito.

La tournée attraverserà l'Europa e il Sud America e, grazie a delle setlist, saranno i fan a scegliere i brani che comporranno la scaletta dei concerti.

Durante un'intervista con Rolling Stone USA sono stati chiesti i particolari dell'inedito, ma nessuno dei componenti del gruppo ha voluto riferire nulla, non si sa se per superstizione o se per non rovinare l'effetto sorpresa.

Per quanto riguarda il nuovo album, pare che la band sia ancora in alto mare perchè in ballo ci sono troppe canzoni, troppe idee ed è quindi risulta molto difficile trovare un accordo e fare una selezione dei brani.

"Metallica by Request" arriverà anche in Italia, anche se è prevista una sola data all'Ippodromo delle Capannelle di Roma il 1 luglio 2014: accorrete numerosi!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs