Noel Gallagher annuncia il nuovo album Chasing Yesterday e il tour 2015
non è tipo da perdersi in chiacchiere come il fratello Liam e in un colpo solo ha comunicato il ritorno dei suoi , per la precisione l'uscita del nuovo album "Chasing Yesterday", che vedrà la luce il 2 marzo 2015, e del nuovo singolo, che si intitolerà "In The Heat Of The Moment".
Ma le novità non finiscono qui perché l'anno prossimo il collettivo musicale presenterà il disco dal vivo con un mini tour in Europa: l'unica data italiana è prevista per il 14 marzo 2015 al Fabrique di Milano.
La tournée partirà il 12 marzo da Parigi (Zenith) per poi passare il 14 marzo a Milano (Fabrique), il 16 marzo a Berlino (Max - Schmeling - Halle), il 17 marzo a Copenhagen (Store Vega), il 19 marzo a Dusseldorf (Mitsubishi Electric Halle), il 20 marzo a Utrecht (Tivoli Vrendenburg) e il 22 marzo a Bruxelles (Ancienne Belgique).
I biglietti per il concerto di Milano saranno in vendita dalle ore 10:00 di venerdì 17 ottobre sul sito TicketOne. Come opening act ci saranno i Black Rivers, la nuova band di Jez & Andy Williams (ex Doves).
Ascolta In The Heat Of The Moment
Noel Gallagher - Chasing Yesterday tracklist
- Riverman
- In The Heat Of The Moment
- The Girl With X-Ray Eyes
- Lock All The Doors
- The Dying Of The Light
- The Right Stuff
- While The Song Remains The Same
- The Mexican
- You Know We Can't Go Back
- Ballad Of The Mighty I
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs