Ufficiale il ritorno di Paul Kalkbranner in Italia

In una data inedita al Fabrique di Milano, il famoso produttore tedesco ritorna in Italia in occasione del suo "Parts of Life" Tour.

Amir Bani Autore:

Pubblicato:

Paul Kalkbranner sul mainstage del Tomorrowland

Dopo il grande successo del suo ultimo album, "The Parts of Life", Paul Kalkbranner è pronto a tornare in tour con la stessa grinta e tenacia che l'hanno contraddistinto in tutti questi anni, portano da Monaco di Baviera a tutta l'Europa la sua inconfondibile musica. Un tour che prevede ben 32 date sparse tra gennaio e marzo, e con una tappa anche nel nostro paese: segnatevi la data, 16 marzo 2019.

La città selezionata è Milano, con il Fabrique pronto ad accogliere a braccia aperte la mente di Berlin Calling, con un live-set immancabile per gli amanti del genere. Dopo la sua collaborazione con il Tomorrowland dal suo set a 100 giorni dal festival alle 3 ore di set, Paul Kalkbranner si sta preparando al meglio per iniziare il 2019 con le energie al massimo per un tour che lo terra impegnato in una media di 3 set a settimana, la sua grinta spregiudicata non è mai mancata e molto sicuramente ci saranno delle enormi sorprese che porterà. L'appuntamento per gli amanti della musica elettronica è imprescindibile, i ticket sono già disponibili e non ci stupiremmo se dovesse fare sold-out al più presto, noi vi consigliamo di non rimanere con le mani in mano, ci vediamo il 16 marzo!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Paul Kalkbrenner

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs