Concerti

Peter Gabriel: il tour 2013 in Italia? Yes, il 7 ottobre a Milano!

L'unica data italiana del tour europeo di Peter Gabriel sarà a Milano il 7 ottobre 2013 al Mediolanum Forum: mica volete perdervi un concerto evento come questo?

Peter Gabriel aveva annunciato a luglio di non voler fare date europee nel 2013, per prendersi un po' di tempo per sé e fare tutto con più calma, magari preferendo suonare in città dove non era mai stato.

Invece il suo 'Back To Front' tour arriverà in Europa. E dopo i concerti di Londra, Manchester, Berlino, Parigi, Praga, Vienna e Bruxelles (li trovate tutti QUI), oggi è stata ufficializzata anche l'unica data italiana: il 7 ottobre 2013 al Mediolanum Forum di Milano.

Dopo l'ultimo album 'New Blood', che era un'antologia di brani riarrangiati in forma orchestrale, nel 2012 ha pubblicato la nuova versione rimasterizzata di 'SO', pubblicata per celebrare il venticinquesimo anniversario dell'album. Sul palco, insieme all'ex Genesis, ci sarà la formazione originale del 1987, che ripercorrerà i più grandi successi dei quarant'anni di carriera di Peter Gabriel.

La prevendita sarà disponibile, in esclusiva per gli iscritti a www.livenation.it, dalle 10:00 di mercoledì 12 dicembre alle 9:00 di venerdì 14 dicembre. Nelle rivenditorie autorizzate, invece, partirà alle 10:00 di venerdì 14 dicembre.

Di seguito il prezzo dei biglietti:

  • PARTERRE IN PIEDI: 40 euro + prevendita
  • ANELLO B NUMERATO: 50 euro + prevendita
  • ANELLO C NUMERATO: 42 euro + prevendita
  • ANELLO B GOLD NUMERATO: 80 euro + prevendita

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs