Rihanna e Kanye West in tour insieme nel 2015, è ufficiale [UPDATE]
201 condivisioni
UPDATE 24/02/2015 15:50
Live Nation ha confermato il tour congiunto di Rihanna e : nella sezione "eventi internazionali" è apparsa infatti la prima data della tournée, che si terrà il 25 luglio 2015 a Tallin, in Estonia, con i biglietti in prevendita dal 5 marzo.
Per il momento non si sa altro a proposito, ma il concerto nella capitale estone dovrebbe essere la prima tappa di un tour mondiale, che potrebbe partire proprio dall'Europa e approdare successivamente negli Stati Uniti. Arriverà anche in Italia, magari allo Stadio San Siro di Milano?
Non è la prima volta che i due artisti lavorano insieme: l'ultima apparizione in ordine di tempo è stata sul palco dei Grammy Awards 2015, dove si sono esibiti con "FourFiveSeconds" in compagnia del mitico .
Inoltre il rapper di colore figura anche tra i produttori esecutivi del nuovo e misterioso album di RiRi: il follow-up di "Unapologetic", che genericamente viene chiamato "#R8", uscirà sicuramente quest’anno, ma non ha ancora un titolo ufficiale, tantomeno tracklist e copertina.
Rihanna e Kanye West andranno in tour insieme nel 2015?
Rihanna e Kanye West potrebbero esibirsi insieme nel 2015, ma per il momento il tour congiunto è solo un'indiscrezione pubblicata da Oyster Mag.
Dopo diverse collaborazioni - l'ultima in ordine di tempo è "FourFiveSeconds" - hanno finalmente deciso di esibirsi insieme, forse: la notizia non è confermata, ma Rihanna e potrebbero partire per una tournée congiunta nel 2015.
L'indiscrezione arriva da Oyster Mag, che ha pubblicato questa immagine:
La fonte è rimasta anonima e non sappiamo se sia affidabile o meno, ma dopo il mini-tour con Eminem non ci sarebbe niente di strano: si sa che RiRi ama l'hip hop... Tuttavia la tournée sarebbe composta da poche date e solamente negli Stati Uniti.
Ci sarà comunque la possibilità di vederli insieme ai Grammy Awards 2015, in programma domenica 8 febbraio a Los Angeles, dove presenteranno per la prima volta dal vivo "FourFiveSeconds" con .
Prima di questa canzone Rihanna e Kanye West avevano già duettato in "All of the Lights", contenuta nell'album del rapper "My Beautiful Dark Twisted Fantasy" del 2010, e in "Run This Town" con , che aveva trionfato ai Grammy Awards 2010 come Best Rap/Sung Collaboration e Miglior Brano Rap.
Altro su #Rihanna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs