Concerti

Rock in Idrho 2012, oltre ai Rancid anche gli Specials

All'edizione 2012 del festival "Rock in Idrho" ci saranno anche gli Specials, che si vanno ad aggiungere ai già confermati Rancid: appuntamento il 21 luglio prossimo.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il festival "Rock in Idrho" diventa sempre più interessante, man mano che vengono rivelati gli artisti in cartellone. Se gli headliner Rancid avevano già scaldato gli animi punk dei fan italiani, dopo l'annuncio avvenuto lo scorso dicembre, ora gli organizzatori hanno aggiunto un nuovo nome alla lineup del festival.

Si tratta degli Specials, vera leggenda dello ska inglese, che si aggiungono così a Tim Armstrong e soci per la giornata del 21 luglio presso l'Arena Concerti della Fiera di Rho, alle porte di Milano.

Gli Specials arriveranno in Italia con l'attuale lineup che vede Terry Hall alla voce, Lynval Golding alla chitarra ritmica e cori, Roddy Radiation alla chitarra solista, Horace Panter al basso, Neville Staple a toasting e percussioni e John Bradbury alla batteria. I fiati sono composti da Jon Read, Adam Birch, Tim Smart e Drew Stansall, mentre alle tastiere troveremo Nik Torp.

Al momento restano confermate solo queste due grandi band, mentre non si sa null'altra circa gli altri artisti presenti e dell'eventualità di estendere il festival a più giorni. L'edizione 2011 di "Rock in Idrho", che vide sul palco i Foo Fighters e Iggy Pop, si tenne nella sola giornata del 15 giugno.

I biglietti per "Rock in Idrho" 2012 andranno in vendita a partire da venerdì 10 febbraio sul circuito TicketOne.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs