Skunk Anansie, tour 2014 in Italia: nei teatri di Bergamo, Roma, Bologna e Padova
Dopo il grande successo delle date estive, tornano gli Skunk Anansie!
Per il primo tour acustico della loro carriera, in programma a marzo 2014, sono quattro i concerti previsti in Italia: Bergamo, Roma, Bologna e Padova.
L'idea è nata in seguito alla pubblicazione dell'album 'An Acoustic Skunk Anansie – Live In London', registrato lo scorso 15 aprile a Londra. Skin voleva lanciarsi in una nuova sfida, ossia provare a cantare piano:
Molti cantanti non amano la propria voce e in qualche modo sono anch'io molto insicura e ho timore ad esporre la mia voce senza che sia accompagnata da un suono. Mi sono chiesta: ok sono in grado di cantare forte, ma potrei farlo ugualmente cantando piano?
E visto che la prima volta è andata bene, gli Skunk Anansie hanno deciso di riprovarci in giro per l'Europa:
La prospettiva è diversa quando si è seduti sul palco e occorre concentrarsi molto sulla propria musica. Rivederci durante lo show di Londra ci ha fatto capire come era tutto così fresco e vitale, un entusiasmo e un'energia impossibile da falsificare. Noi siamo orgogliosi di ogni album che abbiamo fatto, ma questa esperienza acustica è davvero qualcosa di speciale.
Ricapitolando sono quattro le date 2014 degli Skunk Anansie in Italia:
- 18 marzo a Bergamo – Creberg Teatro
- 19 marzo a Roma – Gran Teatro
- 20 marzo a Bologna – Teatro Auditorium Manzoni
- 22 marzo a Padova – Gran Teatro Geox
I biglietti saranno in vendita su TicketOne dalle ore 10:00 del 5 novembre 2013. Saranno disponibili anche ingressi VIP che includono i migliori posti in teatro, un meet and greet, firme, foto e drink con la band dopo il concerto.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs