Tame Impala, tre date in Italia ad agosto per la gioia degli hipster
28 condivisioni
I Tame Impala, che nel 2015 saranno headliner al mitico Coachella Festival, hanno annunciato il loro ritorno in Italia con tre date: il 25 agosto a Sestri Levante (Genova), il 26 agosto a Roma e il 28 agosto a Verona.
Per il Mojotic Festival si tratta del sesto nome in cartellone dopo Ibeyi, St. Vincent, Xavier Rudd and The United Nations, dEUS e Mark Lanegan. Anche la rassegna della città veneta in programma al Teatro Romano si difende bene con Patti Smith e Asaf Avidan.
Per il Rock in Roma è l'ennesimo colpaccio dopo i Muse (unica data italiana), Lenny Kravitz, Slash, Slipknot, alt-J, Damian Marley, Stromae, Linkin Park, Chemical Brothers e molti altri.
A tre anni dal pluripremiato album "Lonerism"- quello della definitiva consacrazione dopo il buon debutto con "Innerspeaker" - Kevin Parker e soci stanno per pubblicare un nuovo disco anticipato dal singolo "Let It Happen".
Di seguito tutte le info per le date italiane dei Tame Impala nel 2015:
- Martedì 25 agosto a Sestri Levante (Genova) - Mojotic Festival
- Mercoledì 26 agosto a Roma - Ippodromo delle Capannelle - Rock in Roma
- Venerdì 28 agosto a Verona - Teatro Romano
La prevendita dei biglietti sarà avviata alle ore 10:00 di lunedì 30 marzo sul circuito TicketOne al prezzo di 30 euro + dp.
Guarda il video dei Tame Impala a Glastonbury nel 2013
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs