Concerti

The Asteroids Galaxy Tour: 3 concerti in Italia per il tour 2012

I The Asteroids Galaxy Tour arrivano per la prima volta in Italia: il gruppo dance pop, famoso per 'The Golden Age', si esibirà ad aprile a Milano, Bologna e Roma.

Ve li ricordate i The Asteroids Galaxy Tour? Sì, quel gruppo dance pop diventato famoso grazie alla pubblicità della birra Heineken, un po' quello che sta succedendo adesso a 'Closer' di Frida Amundsen come colonna sonora di Mediaset Premium. Ok, forse non avete una buona memoria, però la cantante come si fa scordarla?

Mette Lindberg, che con il produttore Lars Iversen rappresenta l'anima della band, è una bambolina sexy, una via di mezzo tra Barbie e Lolita: cantava nel sopracitato spot 'The Golden Age', il singolo diventato un tormentone internazionale che faceva parte del primo album della band, 'Fruit', e che ci ascoltiamo qui sotto.

Il collettivo danese, che ha da poco lanciato il sito ufficiale, arriva per la prima volta in Italia con tre concerti che si preannunciano come una grande e divertente festa: il 25 aprile a Milano (Magazzini Generali), il 26 aprile a Bologna (Locomotiv Club) e il 27 aprile a Roma (Circolo degli Artisti). I The Asteroids Galaxy Tour presenteranno il nuovo album 'Out of Frequency', che sarà un po' anni Sessanta, un po' psichedelico e molto festaiolo. Per il momento è uscito il primo singolo 'Heart Attack', che ci ascoltiamo qui sotto.

I biglietti per i concerti 2012 sono in vendita su TicketOne.it al costo di 17,25 euro + diritti di prevendita. Una curiosità: durante i loro spettacoli dal vivo uno dei brani preferiti dal pubblico è 'Inner City Blues', una cover di Marvin Gaye. Chi l'avrebbe mai detto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs