Le prime info su Wish Outdoor Festival, il format olandese a Firenze
400 condivisioni
Non solo Tomorrowland. Se siete in cerca di situazioni fiabesche ed EDM, in Italia sta per arrivare un format già collaudato in Olanda e Messico. Si chiama Wish Outdoor e, per la variante italiana, la data è quella del 10 Settembre a Firenze.
Qualche settimana fa la società organizzatrice ci ha invitati alla conferenza stampa, tenutasi a Milano in piena Design Week. La curiosità intorno al festival comincia a farsi sentire, soprattutto dai toscani.
Le domande sui social si fanno abbastanza insistenti, e ad alcune di esse è già stato risposto durante l'incontro di cui abbiamo appena scritto, perciò proveremo a dare una prima infarinatura generale di informazioni, per cominciare a diradare qualche dubbio.
Ecco quindi i primi dettagli che siamo riusciti a raccogliere:
• L'evento si terrà alla Visarno Arena di Firenze, Sabato 10 Settembre 2016, dalle 12:00 alle 00:00
• Ci saranno 3 stages
• I generi spazieranno in tutta l'EDM più "mainstream", tra Electro House, Progressive House, Future House, Bass Music e qualcosa di Techno.
• Assente invece l'Hardstyle, che ha un palco tutto suo nelle edizioni estere, ma non in Italia
• L'evento sarà vietato ai minori di 18 anni
• Non saranno somministrati alcolici ma solo soft drinks
Gli headliner delle edizioni di Olanda e Messico comprendono nomi come Alesso, NERVO, DVBBS, Ummet Ozcan, Yellow Claw, Sander Van Doorn, Sunnery James & Ryan Marciano e molti altri. La line up italiana uscirà nei prossimi mesi, e purtroppo non abbiamo informazioni sicure a riguardo, anche se i rumors cominciano a circolare in rete.
L'appuntamento, dunque, è a Settembre. Appena avremo ulteriori informazioni vi terremo aggiornati.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs