Svelate le date ufficiali dell'Amsterdam Dance Event 2017!
63 condivisioni
L'Amsterdam Dance Event, uno dei principali festival di musica elettronica del mondo, per celebrare il suo 22° anno ha decretato i giorni della manifestazione, dal 18 al 22 ottobre. Dopo il grande successo nel 2016 - con la presenza di più di 2200 artisti e 550 relatori in 140 sedi - ADE prevede di accogliere più di 375.000 ospiti per la prossima edizione.
"Amsterdam è il centro della scena della musica elettronica mondiale durante l'ADE, un focolaio di innovazione culturale e tecnologica" parole del general manager dell'ADE Richard Zijlma durante un comunicato stampa. "È sorprendente vedere che migliaia di delegati e appassionati di musica stanno spendendo sempre più tempo in città ogni anno."
Oltre all'evento principale ad Amsterdam, il festival organizzerà anche diversi eventi all'estero. La seconda edizione dell' ADE Global Sessions Mumbai avrà luogo 23-25 Febbraio, dove sono pronte diverse sessioni Q & A, riunioni strategiche, corsi di perfezionamento di produzione, oltre a start up legate al mondo della musica e molto altro ancora. Oltre a questo, ADE è pronto per riempire delle vetrine al SXSW ad Austin negli Stati Uniti nel mese di marzo.
Trovi ulteriori sul sito ufficiale!
Altro su #Carl Cox
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs