News & Gossip

Adele emoziona in TV cantando All I Ask, il brano scritto con Bruno Mars (video)

Adele è riuscita ancora una volta a toccare le note giuste ed ha regalato un momento emozionante, cantando All I Ask, brano scritto con Bruno Mars.
Adele

Nei giorni scorsi, è stata ospite del programma televisivo statunitense condotto da Ellen DeGeneres, dove la cantante dei record ha risposto ad alcune domande anche sul problema tecnico che ha causato la sua "stecca" agli ultimi Grammy Awards.

Adele ha confidato che per colpa di quell'inconveniente ha pianto per tutto il giorno, ma poi è riuscita a trovare conforto dopo le lacrime amare, mangiando un saporito hamburger.

Archiviato il capitolo Grammy, la star britannica ha cantato dal vivo due brani tratti dal suo ultimo album "25": When we were young e soprattutto All I ask, canzone scritta con .

La sua esibizione, sul pezzo scritto a quattro mani con Mars, ha emozionato tutto il pubblico presente e la star è riuscita a dimostrare, casomai ce ne fosse stato bisogno, che l'aver stonato durante la performance ai Grammy è stato solo un contrattempo, dovuto da errori tecnici altrui.

Prima di concludere, ti ricordiamo che Adele si esibirà in Italia all'Arena di Verona, il prossimo 29 e 29 maggio.

ADELE - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
ADELE Verona Arena 115,00 € Compra
ADELE Verona Arena 115,00 € Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs