News & Gossip

Adele è diventata mamma di un maschietto

E' nato il primogenito di Adele. E' un maschietto e i paparazzi si stanno scatenando per rubare una foto del piccolo.

Secondo quanto riportato dal Daily One, Adele è diventata mamma. Venerdì la cantante da record ha dato alla luce il suo primo figlio. Per adesso non si conosce il nome e non si hanno notizie in merito alla nascita, ma la notizia è certa. Adele e Simon Konecki sono diventati genitori e una fonte ha rivelato al giornale che i due si sono detti "in estasi per il nuovo arrivo"

GUARDA LE FOTO DI ADELE COL PANCIONE

La notizia della gravidanza ha fatto il giro del mondo a giungo, quando proprio Adele ha rivelato alla stampa di essere in dolce attesa:

Sono felice di annunciare che io e Simon siamo in attesa del nostro primo figlio. Ci tenevo a dare direttamente la notizia, ovviamente siamo al settimo cielo e molto emozionati. Vi preghiamo di rispettare la nostra privacy, in questo periodo così prezioso

Un periodo davvero dorato quello che Adele sta vivendo ultimamente: il suo album 21 ha fatto incetta di premi, la squadra di 007 l'ha scelta per prestare la voce alla colonna sonora di uno dei film più attesi del 2012 e la sua gravidanza ha coronato un anno ricco di mille successi. Auguri Adele!

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs