News & Gossip

Adele è in vena di scherzi: intrusa nelle foto dei fan (video)

Adele ha voluto fare un altro scherzo ai suoi fan: si è intrufolata a loro insaputa nei loro scatti. Guarda il divertente videoclip.
Adele

Dopo lo sketch di qualche mese fa, durante il quale compariva mascherata da sé stessa per fare uno scherzo ad alcune sue sosia, ci ha preso gusto ed ha organizzato un'altra "sorpresa" ai suoi sostenitori: si è intrufolata nelle foto dei suoi fan, a loro insaputa.

Grazie all complicità del conduttore della BBC, il vecchio volpone Graham Norton, Adele si è prestata ad un simpatico siparietto che ha divertito anche gli stessi protagonisti dello scherzo, al momento della rivelazione della burla.

Il videoclip è stato realizzato in occasione dello speciale "Adele: Live in London" e mostra i fan della popstar in posa per farsi una foto accanto all'Oscar vinto dalla propria beniamina.

E a quel punto che i due ideatori dello scherzo, il conduttore e la cantante, si sono posizionati alle loro spalle per fare smorfie e mostrare cartelli più o meno esilaranti. Ma la cosa più divertente del videoclip è stata sicuramente la reazione delle persone alla vista del loro idolo così vicino.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs