Agli Home Visit di X Factor 10 anche i consigli del dj Benny Benassi
143 condivisioni
Dopo la lunga carrellata di Audizioni e i Bootcamp, giovedì 20 ottobre a X Factor 10 è tempo di Home Visit. Si conclude, così, la fase di selezione nella quale i giudici sono impegnati a scegliere i talenti per le proprie squadre (Fedez per le Under Donne, Arisa per gli Under Uomini, Manuel Agnelli per gli Over e Alvaro Soler per i Gruppi).
Ogni caposquadra ha al proprio fianco un ospite d’eccezione, per un totale di quattro nomi di prestigio provenienti da diversi generi musicali: Max Gazzé, Patty Pravo, Daniele Silvestri e il super dj internazionale Benny Benassi. A loro, il compito di mettere al servizio della giuria esperienza musicale e intuito per aiutare il proprio giudice a comporre una squadra con il fattore x.
Cornici degli Home Visit, quattro città europee anch’esse molto diverse tra loro (Barcellona, Bologna, Saint Tropez e Torino), che fanno da sfondo alle performance degli aspiranti concorrenti. Solo dodici raggiungeranno l’ambito palco della nuovissima X Factor Arena. Il programma è disponibile anche su Sky Go, Sky On Demand e su Now TV.
Altro su #X Factor
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs