Axwell e ingrosso annullano il set allo Spring Awakening
195 condivisioni
Non è passato molto dall'attentato di Manchester che spinse Axwell ed Ingrosso ad annullare la propria performance per la finale di Europa League tenutasi a Stoccolma. In quella occasione il duo, con grande rammarico e dolore, optò per la cancellazione del loro set nel rispetto dei tifosi del Manchester United.
I maestri della progressive house si sono imbattuti di recente in un altro imprevisto (di minor rilevanza) che gli ha impedito di esibirsi nella loro prossima data a causa di forza maggiore.
Per @Axwell /\ @Ingrosso
— Spring Awakening (@SpringAwakeFest) June 10, 2017
Set times for the Solstice Stage at Spring Awakening have been updated on the website and the app. pic.twitter.com/cSlcBpAm5P
Il duo più atteso dello Spring Awakening Music Festival di Chicago (tenutosi durante questo weekend) è stato costretto ad annullare l'esibizione a poche ore dalla stessa per via di un vandalo che ha rotto l'automobile di Sebastian Ingrosso portandosi via il suo Laptop, il passaporto e altri affetti personali. Per ragioni legali la mancanza del passaporto non ha potuto consentire pertanto ad Ingrosso di entrare negli Stati Uniti per esibirsi al festival.
I possessori dei biglietti per l'afterparty potranno scegliere se essere risarciti per la mancata performance del duo al Prysm Night Club (che avrebbe seguito lo Spring Awakening) o se assistere all'esibizione degli Yellow Claw con gli stessi biglietti.
Yellow Claw will replace @Axwell /\ @Ingrosso at the afterparty at @PRYSMnightclub tonight
— Spring Awakening (@SpringAwakeFest) June 10, 2017
Get tickets here --> https://t.co/W0GsX7Uyxs
Altro su #Axwell Λ Ingrosso
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs