Backstreet Boys e N'Sync in un film di zombie
76 condivisioni
Non ci saranno indiani in Dead 7, film western che vedrà recitare insieme membri dei Backstreet Boys e N'Sync, bensì zombie. Avete capito bene, ormai The Walking Dead spopola. L'idea di coinvolgere le due boy band regine del mercato negli anni '90 è venuta alla casa di produzione Asylium.
La notizia è stata data da Nick Carter dei Backstreet Boys che non solo partecipa al film come attore ma anche come sceneggiatore:
Si tratta di un film horror futuristico con i zombie e con un'ambientazione western. Il mio personaggio è ancora in fase di definizione ma dovrei interpretare la parte del bravo ragazzo che aiuta gli altri a mettersi in salvo.
Da quanto si apprende, il film è ancora working progress. La trama? A grandi linee possiamo dire che si parla di una banda di pistoleri che combattono un'orda di zombie. Carter dice:
Ho una lunga lista di persone che vorrei coinvolgere, gran parte provenienti dal mondo della musica. Mi piacerebbe avere Jordan Knight dei New Kids on the Block.
Degli N'Synk è certa la partecipazione di Joey Fatone che avvisa:
Non vi aspettate Timberlake, per il momento sono l'unico 'NSync coinvolto nel progetto. Mi piace l'idea di Nick che è quella di coinvolgere persone che non hanno a che fare con il mondo del cinema, ma sono state delle icone della musica negli anni '90 e 2000.
Altri musicisti coinvolti nel film sono Howie Dorough e AJ McLean dei Backstreet Boys.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs