Banco Del Mutuo Soccorso: Vittorio Nocenzi è in gravi condizioni
12 condivisioni
Vittorio Nocenzi, fondatore della prog band Banco Del Mutuo Soccorso, si trova ricoverato in rianimazione presso l'ospedale di Vallo della Lucania (Sa). Nocenzi è stato colpito da una emorragia cerebrale. Fonti sanitarie parlano di "un travaso di sangue a livello cerebrale che potrebbe essere stato causato da un picco ipertensivo o da una rottura di aneurisma".
Nocenzi, che si trovava a Pisciotta per un periodo di vacanza (ma anche per comporre), si è sentito male ieri sera. Giunto in ospedale cosciente, il musicista è in coma farmacologico. L'ultimo bollettino medico parla di un lieve miglioramento ma il quadro clinico resta critico.
Il 15 agosto il Banco Del Mutuo Soccorso avrebbe dovuto riprendere il tour "Un'Idea Che Non Puoi Fermare". La band, oltre al tour era al lavoro sull'opera "Orlando". Su Facebook, lo scorso 15 luglio, la band postava:
Il lavoro sulla nuova opera "Orlando" procede, finita la stesura della prima metà. Ci saranno tutti i ragazzi della Factory per andare avanti: musicisti, grafici, fonici, designers, pittori, sceneggiatori... Uno arriva e condivide con l'altro le sue idee, si ragiona assieme e si da il proprio contributo! BACK TO THE 70s.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs