Beyoncé, una bomba supersexy al concerto per Tidal: guarda la fotogallery
94 condivisioni
Il concerto organizzato per Tidal, la piattaforma per lo streaming musicale creata da , è stato un vero e proprio successo, ma nei giorni successivi l'argomento preferito di blog e siti del settore è stata , che grazie alla sua bellezza ha fatto passare tutto in secondo piano.
La moglie del suddetto rapper ha incantato tutti i presenti quando si è palesata davanti agli obiettivi dei fotografi con un abito che risaltava le sue forme e la sua bellezza fuori dal comune.
La cantante è apparsa in uno stato di forma davvero eccezionale: la profonda scollatura ha fatto barcollare tutti e le sue forme morbide e burrose hanno attirato tutti gli sguardi. Tutti i presenti sembravano come ipnotizzati da un loop infinito ma decisamente attraente e provocante...
Chissà cosa ne penserà il povero Jay-Z della mise scelta dalla compagna? Innanzitutto non è poi così tanto "povero" e pezzente per un semplice motivo: se la sera vai a letto in compagnia di questa Venere Nera, hai vinto! Il suo pensiero potrebbe essere: "Sbavate, sbavate pure, tanto poi è tutta mia".
In passato si era parlato addirittura di una presunta crisi per la coppia d'oro della musica pop, ma l'ipotesi è caduta nell'oblio ed il buon Jay-Z avrà pensato che per una donna che ha ispirato anche le forme di un grattacielo si può fare anche qualche piccolo sacrificio, soprattutto se è la madre dei tuoi figli.
Gallery
FullscreenBeyoncé super sexy al concerto per Tidal
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs