Beyoncé è mamma: la figlia si chiama Blue Ivy Carter
Ieri sera finalmente Beyoncé ha coronato il suo sogno ed è diventata mamma: la figlia è stata chiamata Blue Ivy Carter e sta bene, come la famosa madre.
Anche se la pop star ha dovuto affrontare un parto cesareo, infatti, tutto è andato per il meglio e ora Beyoncé e il marito Jay-Z si possono godere la piccola.
Non è mancato anche il nome bizzarro, vera e propria mania dei VIP statunitensi: dopo i due gemelli di Mariah Carey, battezzatti Moroccan e Monroe, è arrivata anche Blue Ivy Carter.
La bimba è nata al Lenox Hill Hospital di New York, struttura in cui Beyoncé si è registrata sotto il nome di Ingrid Jackson, per ingannare paparazzi e giornalisti. Sembra anche che, per l'occasione, il rapper abbia affittato l'intero quarto piano dell'ospedale, per 1,3 milioni di dollari.
La notizia perà è circolata in fretta, anche per gli auguri che sono fioccati via Twitter ai due neogenitori: Rihanna e altri amici della coppia, infatti, hanno fatto le loro congratulazioni a Beyoncé e Jay-Z dal popolare microblog.
La notizia, dopo l'annuncio della gravidanza agli scorsi MTV Awards 2011, è stata divulgata dal tabloid americano New York Daily News, mettendo a tacere le voci che circolavano sul fatto che Beyoncé non fosse incinta o che avesse già dato alla luce la piccola.
Noi ci uniamo agli auguri a Beyoncé e Jay-Z per la nascita della loro prima figlia: benvenuta Blue Ivy.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs