News & Gossip

Beyoncé: è il nuovo singolo Grown Woman o lo spot della Pepsi?

Beyoncé stupisce tutti e non pubblica il nuovo singolo 'Grown Woman', ma il nuovo spot della Pepsi 'Mirrors', che però contiene anche un'anteprima...

Beyoncé non è solo sexy, è anche furba e ha un pazzesco fiuto degli affari: per questo motivo non è solo la moglie di Jay-Z, ma è Beyoncé. La popstar infatti proprio ieri aveva pubblicato un teaser intitolato #BeyHereNow e tutti a chiedersi cosa c'è da aspettarsi? Sarà il suo nuovo singolo?

E invece oggi tutte le premonizioni sono state smentite: altro che nuovo singolo, questo è il nuovo spot della Pepsi, per cui la cantante ha firmato un contratto da 50 milioni di dollari, non proprio noccioline!

Guarda il nuovo spot della Pepsi, che si intitola 'Mirrors'.

Ma per fortuna Beyoncé non delude del tutto i fan perché in un minuto di spot per la Pepsi ha infilato anche l'anteprima di una nuova canzone, che non è 'Bow Down/I Been On' e che è intitolata, forse, 'Grown Woman'.

Non sappiamo se sarà il nuovo singolo, ma il ritmo bollywood style e il ritornello che si conclude con "I'm a grown woman!" (ossia "Sono una donna adulta!") ci piacciono molto.

Beyoncé è anche testimonial H&M

Anche visivamente il video non delude: la lattina di Pepsi non cannibalizza la scena, perché dopo averne bevuta una Beyoncé si guarda allo specchio (ecco perché 'Mirrors') e vede tutte le altre versioni della propria carriera, da "Crazy In Love" a "Single Ladies".

Forse l'impressione finale è che bere Pepsi possa portare a schizofrenia, disturbi bipolari e dissociazione dalla realtà. Però dobbiamo ammettere che le personalità multiple di Beyoncé non ci fanno paura, anzi sono piuttosto belle da vedere!

Laura Pausini canterà con Beyoncé

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs