Beyoncé è preoccupata per la salute di Jay-Z e lo mette a dieta
30 condivisioni
avrebbe chiesto a di prendersi più cura della propria salute: la cantante è preoccupata per il peso del rapper e vorrebbe fargli iniziare una dieta subito dopo la fine dell'On The Run Tour.
Secondo Queen Bey il marito dovrebbe dimagrire di circa 10 chili, come riporta un insider.
È sopra il suo peso forma e pensa che sia ridicolo non prendersi cura della propria salute.
Leggi anche: Jay-Z se la prende con un turista a Parigi
A quanto pare la popstar è in ansia per i problemi di salute che Jay-Z potrebbe trovarsi ad affrontare ora che ha 44 anni se continuerà a mangiare cibi spazzatura. Per questo motivo vuole metterlo a tutti i costi a dieta e fargli perdere peso.
È preoccupata per il colesterolo, la pressione sanguigna, tutto, e vuole che perda peso al più presto.
Se le performance live di Beyoncé richiedono un gran dispendio di energia, quelle di Jay-Z invece hanno sempre un low profile, senza considerare che in qualità di produttore e boss della Roc Nation passa molto tempo in studio di registrazione o in ufficio.
Nel 2013 i due hanno fatto insieme una dieta vegana di 22 giorni, ma il rapper non l'avrebbe portata a termine correttamente. Prima di Natale la coppia aveva deciso di abbandonare i prodotti di origine animale per disintossicarsi e capire se fosse possibile cambiare alimentazione, ma a quanto pare non è servita a molto...
Guarda il video Bang Bang Part One di Beyoncé & Jay Z
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs